flag-ru FacebookGoogle-Plus-Iconlinkedin-iconQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Toscana

Info generali

Una collina, dei cipressi ... insieme, un'icona: se c'è una regione che non ha bisogno di presentazioni questa è la Toscana.

Famosa in tutto il mondo per i suoi meravigliosi paesaggi collinari, le città d'arte, gli incantevoli borghi, i prodotti enogastronomici, il piacevolissimo clima, la Toscana coniuga sapientemente ed in maniera irripetibile la storia, l'arte, la cultura e la bellezza.
Città come Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Arezzo, che prese singolarmente già rappresentano un patrimonio storico e culturale notevolissimo, si trovano insieme coi loro tesori in una regione senza uguali, separate dalla campagna più bella del mondo.
Terra degli Etruschi in epoca precristiana, regno dei Medici nel periodo rinascimentale, culla della lingua italiana, la Toscana ha dato i natali ad alcune tra le maggiori menti di tutti i tempi: Leonardo da Vinci, il genio per antonomasia, Dante Alighieri nella scrittura, Giotto e Botticelli nella pittura, Brunelleschi nell'architettura e Galileo Galilei nella scienza, giusto per citarne alcuni.

La storia, unita all'arte, il tutto circondato da stupendi paesaggi agresti unici al mondo: questa è la Toscana, ma non solo, visto che lungo le coste passiamo da località mondane, con alberghi, spiagge e negozi di lusso, a porticcioli turistici, scogliere con baie riservate ed isole incantevoli.

Non è un caso che la Toscana sia una tra le zone più ambite dove possedere un immobile, sia esso un podere tra i cipressi, una villa storica in collina, un'azienda vinicola, una villa sul mare, od anche semplicemente un appartamento in una città dove si respira la Storia.

Cosa vedere

Sezione in allestimento

Paolo Del Chicca Immobiliare

+39 0586 813567 +39 0586 899477 +39 338 6749620

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la privacy, copyright & cookies policy. Cliccando "OK" o continuando la navigazione l'utente accetta detto utilizzo.